TanNext Exclusif

Il TanNext Exclusif è entrato da poco nella nostra gamma, ma ha già trovato il suo spazio. È il “top di gamma” del nostro partner produttivo Partoeno. È prodotto da Rovere Americano (Quercus Albe), stagionato…..

TanNext Animé

Quando i colleghi di Partoeno ci hanno presentato con grande entusiasmo il TanNext Animé ci sembrava troppo neutro… Ma in tutte le prove su vino ci ha sempre sorpreso! Contribuisce a dare una persistenza gustativa,…..

TanNext Allier

Il TanNext Allier riesce a garantire il massimo rispetto e valorizzazione del tuo rosso. È estratto da rovere francese tostato a bassa temperatura per tempo prolungato. Il particolare metodo di tostatura crea un tannino elegante,…..

TanNext Révélation

Dobbiamo ammettere che il nostro TanNext Révélation è un prodotto particolare, diverso da tutti gli altri tannini. Con pochi grammi stravolge e dona una nuova vita, vivacità ed intensità al tuo vino. Si tratta di…..

Next522 #Universale

Next552 è un universale estremamente utilizzato in tutto il mondo (Davis 522). Gli enologi del Vecchio e dei Nuovi continenti lo utilizzano da anni con risultati eccellenti e garantiti.

NextBayanus

NextBayanus è un ceppo molto vigoroso e veloce con una range di attività molto ampia; fermenta benissimo a 14° C ma non è troppo veloce e difficile da domare anche a 30-32° C. Ceppo nato…..

FermiNext Red Cru

FermiNext Red Cru esalta al massimo le caratteristiche polifenoliche della tua uva per produrre vini rossi di grande eleganza ed armonia. Ottima resistenza all’alcol, nessun assorbimento di colore, grande produzione di glicerina e bassa di…..

FermiNext Fruity

Oggi anche i grandi rossi devono avere la componente di frutto intenso. FermiNext Fruity esalta la caratteristica fruttata dell’uva rispettando al massimo la struttura ed il colore. Produrrai rossi intensi di aroma e colore: proprio…..

FermiNext Rosè

FermiNext Rosè combina la grande produzione di aromi fermentativi con quella di polisaccaridi in fermentazione: garanzia che la feccia di fermentazione non assorba antociani diventando la protettrice degli aromi, preservando dall’ossidazione il colore! Resiste bene…..

FermiNext RF18

FermiNext RF18 è un ceppo specifico per la rifermentazione in autoclave. Fermenta in modo costante e regolare, non produce aromi fermentativi. Gli enologi lo chiamano “ceppo neutro” ma è più corretto dire “varietale” perché esalta…..

FermiNext Spark

FermiNext Spark è un ceppo specifico per la rifermentazione sia in autoclave che in bottiglia. Le sue caratteristiche? Criofilo, resistente all’alcol e alla pressione, bassa esigenza di azoto e una vigoria importante. Quindi: ottimo per…..

FermiNext Tiolic

Ecco un ceppo ibrido che sa fare proprio questo “sporco” lavoro! FermiNext Tiolic ha il giusto corredo enzimatico che trasforma i precursori d’aroma tiolici, in aroma intenso e percepibile. Arriva dal Nuovo Mondo con tutte…..

1 2 3 11