EQUILIBRIO2

EquilibriO2 è un’innovativa tecnologia a membrana che permette di gestire con assoluta precisione, la concentrazione di Ossigeno e Anidride Carbonica disciolti nel vino, senza strippaggio e senza utilizzo di gas inerti. Vini più longevi, più salubri ed un netto miglioramento sensoriale.

MICROSSIGENAZIONE

Il corretto dosaggio dell’ossigeno garantisce un notevole miglioramento qualitativo del vino. Due sono le condizioni indispensabili: 1. Sistema di dosaggio di grande precisione 2. Know how specifico nella gestione della macro e micro-ossigenazione

FILTRAZIONE TANGENZIALE

Gli impianti NEXTFLOW sono i filtri tangenziali che Vinext propone per brillantare e stabilizzare microbiologicamente il vino. Tali sistemi sono prodotti utilizzando moduli filtranti a fibra cava di ultima generazione, che garantiscono risultati ottimali in termini quanti-qualitativi.

OSMOSI INVERSA

Gli impianti NextSep sono la risposta di Vinext, alla crescente rischiesta del settore enologico di impianti di auto-concentrazione ad Osmosi Inversa.

DEL OZONE

L’ozono è una tecnologia che consente di sanitizzare perfettamente in modo ecologico, potente ed efficace. Agisce ed elimina virus e batteri, si decompone in ossigeno, non lascia residui e non necessita di risciacqui. Assicura notevoli risparmi di energia, acqua e costi di depurazione.

SEMPLICITà vincente

Soluzioni per l’acquisto e prova.

Il nostro reparto tecnico e commerciale ti saprà fornire una consulenza mirata in base alle tue esigenze specifiche e offrirti le più convenienti condizioni d’acquisto.

Per apprezzare i reali vantaggi delle nostre tecnologie Vinext mette a disposizione impianti per prove in cantina.

Technology Sharing.

PROVARE Equilibri02 è possibile con le vantaggiose soluzioni per il noleggio.
EQUILIBRIO2 è un’innovativa tecnologia a membrana che permette un perfetto controllo e gestione della concentrazione di ossigeno e anidride carbonica e l’eliminazione dell’idrogeno solforato.