TERMINI E CONDIZIONI

La presente informazione viene resa agli utenti che consultano il sito di VINEXT S.R.L., ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalle disposizioni per l’adeguamento del Codice Privacy (come modificato dal D.Lgs. 101/2018) alle disposizioni del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (di seguito “GDPR”). 

 

Titolarità del sito web vinext.it

Titolare del sito web www.vinext.it, raggiungibile anche per il tramite dei relativi alias o domini di terzo livello (di seguito “web”) è VINEXT S.R.L., con sede legale in Stradone San Fermo 26 – 37121 Verona (VR) e sede operativa in Via dell’Industria 1/B – 37036 San Martino Buon Albergo (VR) – C.F. e P. IVA 04353750237.

 

Termini e condizioni di utilizzo 

L’utilizzazione del sito web è subordinata alla presa visione, accettazione e rispetto dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. 

In caso di mancata accettazione si è invitati a non utilizzare il sito web né a scaricare alcun materiale dallo stesso. 

 

Limiti di utilizzo del web e diritto d’autore 

Tutto il materiale ed i contenuti del sito web sono di proprietà di VINEXT S.R.L. e sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di diritto d’autore. 

La documentazione, le immagini, i contenuti, il software ed ogni altro elemento del sito web sono di proprietà esclusiva di VINEXT S.R.L.

L’accesso al sito web non da all’utente il diritto di appropriarsi, riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare, in qualsiasi forma, totalmente o in parte, le informazioni in esso contenute. È fatta salva la possibilità di memorizzare e stampare tali contenuti solo per usi esclusivamente personali. 

I marchi, i loghi e i segni distintivi utilizzati nel sito sono di proprietà di VINEXT S.R.L. e non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto VINEXT S.R.L.

Ulteriori marchi e loghi di soggetti terzi utilizzati nel web sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. Qualsiasi uso o riproduzione in qualsiasi forma dei suddetti marchi e loghi è vietata.

 

Limitazione di responsabilità 

I contenuti del sito web sono pubblicati ad uso esclusivamente informativo sulle attività e prodotti di VINEXT S.R.L.; non costituiscono e non possono essere considerati offerta di vendita, di sottoscrizione o di sollecitazione di qualsiasi natura. 

Nonostante il sito web sia stato creato con il massimo impegno e attenzione, VINEXT S.R.L. non assume alcuna garanzia riguardo alla completezza e alla correttezza delle informazioni ovvero per eventuali errori materiali od omissioni sui dati in esso contenuti. 

VINEXT S.R.L. declina qualsiasi responsabilità per eventuali perdite o danni dovuti o connessi all’utilizzo del sito web, inoltre non assume responsabilità per eventuale temporanea inaccessibilità del sito web ovvero in caso di presenza di informazioni non aggiornate.

VINEXT S.R.L. si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura del sito web ed alle informazioni/documenti in esso contenuti. 

 

Links 

VINEXT S.R.L. non assume alcuna responsabilità per le informazioni e/o i documenti pubblicati da terzi su siti con i quali il sito web presenta un collegamento interattivo (hyperlink) ovvero per le modalità tecnico-operative adottate da tali siti con particolare riferimento agli aspetti di sicurezza informatica e tutela della privacy. L’utente che decide di visitare un sito collegato a questo sito web lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le dovute cautele. In ogni caso, l’esistenza del collegamento non implica alcuna forma di sponsorizzazione/autorizzazione da parte di VINEXT S.R.L.

In nessun caso, pertanto, VINEXT S.R.L. potrà essere considerata responsabile per i danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzo e/o dalla navigazione dei siti internet collegati a questo sito web.