
Impianti compatti per la gestione dei gas disciolti nella birra e per la deossigenazione dell’acqua.
La tecnologia a membrana di EquiBrew permette una precisa gestione dei gas disciolti e una totale deossigenazione dell’acqua di processo in un unico impianto, compatto ed efficiente, a bassissimo consumo energetico ed idrico.
Rispetto ad altre soluzioni, gli impianti EquiBrew sono molto compatti e caratterizzati da un bassissimo consumo energetico ed idrico.

RISULTATI ATTESI IN UN UNICO PASSAGGIO:
- Eliminazione ossigeno e azoto: la concentrazione dell’ossigeno e dell’azoto viene ridotta in un unico passaggio di oltre 90%.
- Regolazione della CO2: l’impianto permette una precisa regolazione della concentrazione dell’anidride carbonica, sia in addizione che sottrazione.
- Gasatura in linea: possibilità di gasatura del prodotto finale in linea fino a 4 bar. La gasatura con EquiBrew risulta in una completa soluzione dell’anidride carbonica con bollicine molto fini e schiuma densa e persistente.
- Correzione di difetti sensoriali: eliminazione totale di eventuale idrogeno solforato e altre molecole maleodoranti.
SEMPLICITà vincente
Soluzioni per l’acquisto e prova.
Il nostro reparto tecnico e commerciale ti saprà fornire una consulenza mirata in base alle tue esigenze specifiche e offrirti le più convenienti condizioni d’acquisto.
Per apprezzare i reali vantaggi delle nostre tecnologie Vinext mette a disposizione impianti per prove in cantina.
ARTICOLI DEDICATI