Una Giornata Speciale – 08 08 2025 – Vinext debutta in Borsa

13 Agosto 2025

Vinext debutta su Euronext Growth Milan: un nuovo capitolo ha inizio

Venerdì 08 AGOSTO 2025 è stato un giorno memorabile per Vinext: abbiamo ufficialmente fatto il nostro ingresso su Euronext Growth Milan, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI innovative.

Un traguardo che segna l’inizio di una nuova fase del nostro percorso, frutto di anni di impegno, ricerca e visione. Con passione e determinazione abbiamo portato avanti il nostro progetto, fondato sull’innovazione nelle biotecnologie applicate all’enologia, alla brassicoltura e all’agroalimentare.

Il primo giorno di contrattazioni si è aperto con entusiasmo, ricevendo una risposta molto positiva dal mercato. Un segnale importante di fiducia da parte di chi, come noi, crede in un futuro in cui tecnologia, sostenibilità e qualità possano crescere insieme.

📸 Di seguito una raccolta di immagini che raccontano alcuni dei momenti più significativi di questa giornata storica: l’arrivo a Piazza Affari, l’emozione del primo suono della campanella, i volti del nostro team e i simboli di un progetto che guarda lontano.

Le parole del nostro Amministratore Delegato, Salvatore Vignola, riflettono perfettamente lo spirito che ci guida:

“L’emozionante suono della campanella ci infonde ulteriore entusiasmo ed energie per continuare a offrire il nostro approccio innovativo a tutti gli stakeholder della Società. Siamo certi che questa tappa consoliderà il nostro percorso di crescita e ci aprirà nuove opportunità”.

Un sentito ringraziamento a tutte le persone e realtà che hanno creduto in noi fin dall’inizio. Questo è solo l’inizio.

Qui l’articolo ufficiale euronext.com

📸link all’album Facebook qui