LA TERRAZZA SUL FIUME – FINITALY PARTY BY VINEXT

6 Aprile 2023

Il party organizzato da Vinext, giunto quest’anno alla sua 3 edizione, si è svolto presso la suggestiva ed incantevole location di Corte Dogana (quartiere Filippini, a Verona) martedì 4 aprile, con l’obiettivo di riunire i protagonisti della kermesse enologica nazionale: enologi, imprenditori, titolari di cantine italiane, giornalisti, influencers e appassionati del settore.

 

La scelta di Vinext e del suo Ceo Salvatore Vignola di una location unica come questa, che si presenta come una vera e propria terrazza sul fiume non è casuale: desidera, infatti, mantenere il focus sull’importanza dell’acqua e dell’impegno nel promuovere soluzioni e tecnologie in grado di preservare l’ambiente e le sue risorse in un’ottica di ecoinnovazione sostenibile.

 

L’evento è stato l’occasione per sostenere la Onlus veronese “Famiglie per la famiglia”, con l’asta di benefica il cui ricavato è stato interamente devoluto all’associazione.

 

Special guest della serata, nonché cari amici del gruppo Vinext l’immancabile Charlie Gnocchi e le incantevoli madrine Justine Mattera e Manila Nazzaro, mentre il dj set della serata era a cura dal poliedrico Ringo DJ.

 

Ringraziamo tutti gli ospiti e gli amici che hanno partecipato al party di Vinext… Arrivederci al 2024!

I partner della serata:

– Canoa Club Verona per l’ospitalità nella magica location sull’Adige

– Chef Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin), Casa Perbellini e a tutto il team

– Maison Vicentini per allestimenti e lighting design

– Gruppo Verona Motori

– The Wall Craft Beer

– Grandi Vini Cuzziol

 

Redazionale andato in onda su TeleArena clicca qui